La prima Accademia Internazionale di studi olistici ed esoterici

È con grande gioia che  vi annuncio l'avvio di un NUOVISSIMO programma di studi dedicato alla Numerologia, abbinato a un corso di Tarologia Psicoevolutiva.  Questa opportunità ti consentirà di integrare le antiche conoscenze dei  Numeri con i misteri della Simbologia dei tarocchi.

Ma le novità non finiscono qui! Grazie a questa collaborazione, avrai anche accesso gratuito a materiale extra esclusivo.  Nei prossimi mesi, avvieremo corsi di Qi Gong con la campionessa di arti marziali Rosaria Catania, lezioni di I Ching con l'oracolo Bagua tenute da Rosi Barretta, e sessioni di life coaching di coppia con Chiara Marretta.

Per partecipare a questo eccitante nuovo programma accademico, mettiamo a tua disposizione quattro tipi di abbonamenti mensili . Siamo certi che troverai l'opzione più adatta alle tue esigenze, qui trovi tutte le informazioni che ti servono per accedere alla Accademia 

Silvia Consolo Fondatrice Accademia 

Sono nata in Sicilia e dopo aver viaggiato per diversi anni in giro per il mondo, oggi divido la mia vita tra la Sicilia e le Isole Canarie.

Sono laureata in biologia, con un master in nutrizione umana e uno in biologia marina, ma dal 2012 ho scoperto che la mia vera passione è aiutare il prossimo a comprendere l’origine delle proprie difficoltà quotidiane, migliorare lo stile di vita e raggiungere un sano equilibrio interiore, per questo ho scelto di occuparmi di life coaching, psicologia karmica e crescita personale.
Negli anni e in diversi paesi, come India, Messico, Egitto, Tailandia e Australia, ho avuto la fortuna di intraprendere un percorso di formazione unico che mi ha permesso di apprendere e sviluppare diverse tecniche di guarigione interiore, mental coaching e personal development.

Grazie a tutto questo oggi posso offrire ai miei clienti soluzioni semplici, pratiche e concrete alle varie problematiche che si presentano nella vita e in particolare nelle relazioni, attingendo da un bagaglio di conoscenza che ha permesso dapprima a me stessa di trasformare la mia vita e che metterò a tua disposizione se deciderai di affidarti a me.